Sono un grande fan del primo e del secondo Teenage Mutant Ninja Turtles, erano entrambi film divertenti che anche l'adulto più grande poteva ancora divertirsi, sono cresciuto con i cartoni animati e i film, quindi li ho amati fin dal primo minuto. Non ho mai avuto interesse a vedere Teenage Mutant Ninja Turtles III, perché sembrava così orribile, ma il mio amico ha detto che era carino e gli ho dato un colpo, così ho fatto perché era un noleggio gratuito e almeno ho finito i sequel . Ma mi ha fatto perdere tempo perché era così triste sentire voci davvero zoppicanti e i costumi sembravano essere diversi. <br/> <br/> Fondamentalmente, questo sarà un paragrafo così breve poiché la trama è davvero molto semplice, ma qui va, le tartarughe ora hanno una cosa del bastone del tempo-a-ma-jig, quindi quando April accidentalmente vi entra, nel XVII secolo in Cina cambia posto con il figlio del re, le tartarughe devono tornare indietro e aiutare aprile. Ma scoprono che hanno bisogno di aiutare l'esercito e il malvagio soldato britannico, o almeno da quello che ho raccolto. <br/> <br/> Si prega di attenersi al primo e al secondo Teenage Mutant Ninja Turtles, quelli sono davvero i film degni e divertenti per il classico cartone animato e la storia. Questo è stato un brutto cambiamento, ad essere onesti, se i registi non riuscissero a ottenere il cast originale, ad esclusione di Casey Jones, non avrebbe dovuto preoccuparsi, perché era così inquietante sentire Splinter in una spaventosa voce giapponese dal tono acuto e spaventoso, devi ammettere, è stato spaventoso. <br/> <br/> 3/10 Teenage Mutant Ninja Turtles III è un brutto film con buone parti, è tutto quello che devi sapere. <br/> <br/> Una delle cose migliori del film è che le tartarughe usano le loro armi. I combattimenti sono molto migliori dei secondi e sono in realtà piuttosto eccitanti. Il film è più simile a II del primo, è più spensierato, e sorprendentemente alcune delle battute sono piuttosto divertenti, e il dialogo in generale non è terribile, ma non è esattamente ben scritto. Le voci delle tartarughe sono tutte fantastiche, e Cory Feldman fa un gradito ritorno nel ruolo di Donatello, mi è mancato nel secondo film. <br/> <br/> La cinematografia del film è piuttosto buona, i set e l'illuminazione sono decenti, le scene in Giappone sono davvero fantastiche, ma le scene nella fogna sembrano un set. Al di fuori delle tartarughe, la recitazione è piuttosto sub-par, Casey fa un ritorno, ma il suo personaggio non è per niente bello come lo era nel primo. April O'Neil è fondamentalmente lì solo per dare la trama alle tartarughe, il che è deludente per me perché mi è piaciuto molto il suo personaggio nel primo, e in misura minore, il secondo. <br/> <br/> Il pupazzetto è cattivo. Splinter sembra orrendo e si muove come un robot. Le tute delle tartarughe sembrano orribili, la mancanza della squadra di Henson è molto evidente qui. Quando le loro bocche si muovono, attira davvero l'attenzione su quanto siano cattivi i meccanismi. Le macchie sui loro costumi dovrebbero essere sottili, non attirare l'attenzione su di sé come in questo film. Il film non è neanche lontanamente buono come vorresti che fosse, ma non è neanche terribile. È guardabile e abbastanza divertente, e lo faccio saltar fuori ogni tanto perché ha i suoi momenti. <br/> <br/> 5/10 Le tartarughe sono di nuovo con il loro terzo film Turtle, Teenage Mutant Ninja Turtles 3, ma sfortunatamente non è buono come i primi due, il primo era un classico e il secondo era molto buono, ma il terzo è abbastanza Deludente, la cosa peggiore di questo film è che la voce di Splinter era orribile e tornare indietro nel tempo era un'idea approssimativa, ma fortunatamente Elias Koteas ritorna come l'immortale Casey Jones, sebbene possa apparire solo in circa 10 minuti dell'intero film e Corey Feldman ritorna come la voce di Donatello (non poteva arrivare al 2 ° a causa della dipendenza da eroina). <br/> <br/> Questo film ottiene 2 su 5 stelle invece di 1 poiché questo film ha Casey Jones e non è una totale perdita di tempo. TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES III <br/> <br/> Oh boy oh boy oh boy. Uno degli slogan del film originale è "Mi piace essere una tartaruga!" … Non penso che sia vero in questo! Questo è un film così terribile. Facilmente il peggior film della trilogia. <br/> <br/> April O'Neil viene trasportata indietro nel tempo quando compra Splinter un'antica reliquia. Le tartarughe devono tornare indietro e salvare aprile, ma quando arrivano, arrivano nel bel mezzo di un'enorme guerra. Si aggrappano e aiutano il villaggio che stanno trattenendo sconfiggere un malvagio leader samurai. <br/> <br/> La prima cosa che ho pensato quando è iniziato questo film è stata "quale malattia hanno catturato le tartarughe?" . I costumi sembravano molto peggio che nel secondo, il che è davvero pessimo considerando che il secondo sembrava molto peggiore dell'originale. Sembravano avere macchie dappertutto sulle loro teste. Non credo che li avessero negli altri, e anche se lo facessero non erano così oscuri come loro. La storia era così bella. Ho sempre pensato che le tartarughe fossero molto meglio nella città nascosta nella fogna, quindi quando sono tornate indietro nel tempo e erano tutte all'aperto, non sembrava giusto. L'altra cosa che mi mancava da questo film era lo Shredder. È sempre stato un cattivo così cattivo e in questo è mancato. Per fortuna Casey era tornato. Gli è mancato il secondo, ma di nuovo il suo personaggio è stato una piccola parte. Non ha fatto molto Speravo che ci sarebbe stato molto di più. <br/> <br/> Il casting è stato di nuovo molto nella media. Gli attori nei costumi erano Mark Caso, Matt Hill, Jim Raposa e David Fraser. April è stata nuovamente interpretata da Paige Turco. Era leggermente migliore in questo, ma il suo nuovo stile di capelli non le andava molto bene. Elias Koteas ritornò come Casey Jones. Ha fatto un buon lavoro con quello che doveva fare, ma come ho detto prima avrebbe dovuto esserci più come Casey. Ha anche interpretato un altro personaggio nel film, ma non era lo stesso, quindi è stato perso come Casey. <br/> <br/> Ci sono alcuni bei momenti comici in questo film, che è la parte migliore del film . Alcuni script erano in realtà piuttosto divertenti e mi hanno fatto ridere un po '. Mi sono piaciuti anche i piccoli riferimenti ad altri film. The Terminator e Wayne's World ne sono 2. <br/> <br/> Il combattimento è stato abbastanza buono durante alcune scene. Anche le tartarughe si muovevano con una certa velocità e hanno reso il combattimento liscio. Ci sono state alcune brutte scene di combattimento, ma ce n'erano anche delle belle. <br/> <br/> Tutto sommato questo film è stato una grande delusione. Sì, ho menzionato alcune cose che mi sono piaciute, ma le cattive superano quelle buone con un tiro lungo. È un sequel molto scarso e credo che questo non avrebbe mai dovuto essere realizzato. <br/> <br/> Darò questo 4 su 10. <br/> <br/> & quot; Ti aspettavi forse la famiglia Addams ? & quot; <br/> <br/> Per ulteriori recensioni, ti preghiamo di utilizzare la mia pagina Facebook: <br/> <br/> https://www.facebook.com/pages/Ordinary-Person-Movie- Recensioni / 456572047728204 ? ref = hl Se c'è una cosa che non posso sopportare nel film, sono i sequel inutili creati per continuare a mungere un franchise. È ancora peggio quando il sequel è quasi abbastanza da rovinare un franchise, come il terzo film delle Ninja Turtles. Il terzo film rimosse ogni senso di serietà lasciato dal primo film e amplificò la campiness del secondo film. In questa puntata della trilogia di Ninja Turtle, la squadra deve usare uno scettro magico per tornare indietro nel Giappone feudale del XVII secolo per salvare April che si era teletrasportato per caso. A questo punto sembra palesemente ovvio che i realizzatori fossero a corto di idee. <br/> <br/> Secondo la mia personale opinione, questa linea del tempo di viaggio sembra un'importante uscita di scena. È come se i registi non avessero precedenti esperienze con il franchise (che si tratti di film, cartoni animati o fumetti) e, piuttosto che tirare fuori da archi di storie popolari, lo scrittore / regista Stuart Gillard pensò a se stesso, & quot; Cosa sarebbe un WACKY avventura per questi ragazzi? DUH! Viaggio nel tempo! & Quot ;. Se non vedrò mai un'altra commedia che si affida alla stanca routine del pesce fuori dall'acqua per il resto della mia vita, sarò un uomo felice. La maggior parte dell'umorismo del film si basa sul fatto che le tartarughe siano state gettate nel Giappone del XVII secolo, e cinque uomini dal Giappone sono stati introdotti ai tempi moderni in cambio. Perché i registi non sono andati con qualcosa, non so … divertente? Avrei preferito molto vedere l'arco della storia di Baxter Stockman / Mousers portato sul grande schermo invece della "zaniness & quot; di Ninja Turtles che cercano di cavalcare. <br/> <br/> Elias Koteas torna con Casey Jones, uno dei miei elementi preferiti del primo film. Koteas ha in realtà un duplice ruolo: Casey Jones e Whit, uno dei membri dell'equipaggio di Walker in Giappone. Koteas porta un po 'di umorismo nel film e rende alcune parti del film divertenti. Paige Turco torna per una seconda manche come April O'Neil, anche se sembra stia riprendendo un po 'di più questa volta e si rivela irritante il più delle volte. Probabilmente la mia più grande lamentela sulla rifusione del film è stata la voce di Splinter; James Murray ha sostituito Kevin Clash (che aveva doppiato il personaggio sia in I che in II). Piuttosto che la voce di un anziano giapponese a cui ci siamo abituati, ora sembra che Splinter sia un ragazzo con una brutta caso di laringite. È distratto e un po 'deludente. <br/> <br/> Il terzo film è una grande delusione per il franchise Ninja Turtle. Ha praticamente ucciso la serie fino a quando Kevin Munroe lo ha ripreso nel 2007 con il suo film in CGI. Quando si tratta delle Tartarughe Ninja, vorrei che i registi ci dessero meno slapstick in stile Three Stooges e ci concentrassimo di più su storie decenti e creando grandi sequenze d'azione. E, per favore, non più viaggi nel tempo.
Dawreli replied
357 weeks ago