TRAMA: Il decennio è il 1950, in un mondo in cui la paranoia comunista ha trasformato l'America contro i suoi eroi, perché la vista di uomini e donne in maschera fa pensare ad altri che i supereroi del mondo hanno qualcosa da nascondere, che sono sovversivi Comunisti o peggio. Quindi il governo degli Stati Uniti risponde dando ai supereroi un ultimatum: ritirarsi o lavorare per il governo, rivelando così le loro identità segrete. Solo Superman (che presumibilmente mente sulla sua identità segreta) e Wonder Woman (che in realtà non ha identità segreta) sono d'accordo, mentre molti altri supereroi (l'intera Justice Society of America / JSA, il predecessore della JLA) si ritirano o continuano agendo da soli, come Batman. In questa lotta arriva Barry Allen / The Flash, lo speedster scarlatto che sente di non essere dello stesso calibro di Man of Steel o Amazon Princess, Hal Jordan / Green Lantern, intrepido pilota collaudatore con alcuni problemi suoi, J ' onn J'onnzz / Martian Manhunter, l'alieno senza un mondo, e una forza enorme conosciuta come il Centro, una gigantesca isola galleggiante che è esistita per secoli con un solo scopo - distruggere la razza umana, dal momento che la razza umana può a malapena cooperare con se stesso. Spetta ai tanti eroi del mondo, mascherati e non mascherati allo stesso modo, mettere da parte le loro differenze e salvare la giornata. <br/> <br/> Una trama familiare è ragionevolmente ben eseguita e presenta un cast vocale solido che include Kyle MacLachlan come Superman, Lucy Lawless come Wonder Woman, Jeremy Sisto come Batman, Miguel Ferrer come Martian Manhunter, David Boreanez come Hal Jordan / GL, Neil Patrick Harris come Flash / Barry Allen, Kyra Sedgwick come Lois Lane, Brooke Shields come Carol Ferris, Alan Ritchson nel ruolo di Aquaman, e Phil Morris nel ruolo dell'agente King Faraday. <br/> <br/> Il problema principale del film è lungo: 75 minuti non erano molto da dare a questa storia, che era molto più epica in ambito e in unificazione di varie sottotrame rispetto al film. È incredibile il fatto che il film funzioni bene, considerando che questo tempo di esecuzione non avrebbe dovuto funzionare per niente. <br/> <br/> I fan di Lanterna Verde che sono stati delusi dalla mancanza di Hal nella Lega della Giustizia animata Le serie che hanno funzionato nel periodo 2001-2005 dovrebbero essere contente di vederlo qui, ben doppiato da David Boreanez della fama di Angel. Gli altri attori sono piuttosto stellari, in particolare Kyle MacLachlan è uno dei protagonisti di Superman. Potrebbero volerci un po 'di tempo per adattarsi a Batman di Jeremy Sisto e Martian Manhunter di Miguel Ferrer, dopo anni di Kevin Conroy e Carl Lumbly rispettivamente, ma fanno bene le loro parti (Ferrer era anche la voce di Weather Wizard e Aquaman nella precedente serie di Superman , oltre a vari ruoli in Justice League). Lucy Lawless è stata un gioco da ragazzi per Wonder Woman, e mi rende ancora più triste il fatto che questo sia l'unico formato in cui interpreterà il personaggio. Ho letto l'originale? Sì. Ho intenzione di giudicarlo come un film e non solo confrontarlo con il film? Sì. Quindi mi è piaciuto quello che ho appena visto? No. Il punto centrale di questa storia è di darti un senso di soggezione e ispirazione che certi uomini e situazioni hanno dato all'America decenni fa. Credo che avrebbero potuto colpire quei punti se avessero avuto più tempo per svilupparli. Avevi John appena entrato in una forza di polizia dal nulla, il tutto & quot; Centro & quot; la storia è affrettata e sembra proprio ubervillain # 14 casuale, e perché i dinosauri? Perché? Prova a spiegarlo per coloro che non hanno letto il romanzo - ho avuto un tempo abbastanza duro con mia moglie quando l'abbiamo guardato. Perché l'amico di Hal ha improvvisamente indossato un vestito viola come altri ragazzi in piedi alla fine? Chi è il ragazzo con il jet pack? Perché il governo era fuori per prendere gli eroi? Perché menzionare un eroe nero che è stato ucciso? Ancora e ancora, c'erano molte domande alle quali conoscevo le risposte, ma non una persona che non aveva idea di cosa fosse realmente la storia. I 2 usi di & quot; Figlio di una cagna & quot; non mi sentivo nemmeno naturale, come se fossero stati attaccati per & quot; PG & quot; interesse. Hai il materiale originale, costruisci sopra, e non solo trasformalo in un cast vocale all-star di una versione di Cliff's Notes di una storia altrimenti meravigliosamente raccontata. Non riesco davvero a capire perché dovrebbe uscire un film come questo nel 2008 La storia risale agli anni Cinquanta, ma non è questo il problema, almeno per me. Il mio vero problema è perché i produttori dovrebbero usare tecniche e grafica di 50 anni fa. A volte i & quot; eroi & quot; sembra ridicolo. Per non parlare del fatto che alcuni degli Eroi che sono presenti in questo film non sono nemmeno nominati. OK, conosco Superman e Batman, ma alcuni del resto (ad esempio Green Lantern) non sono stati introdotti. Ammetto di essere più un fan della Marvel che della DC, ma pensavo di conoscere la maggior parte dei famosi eroi DC. La mia ragazza continuava a farmi domande a cui non avevo risposto. Se guardassi un film del 1950, sarei probabilmente eccitato, ma dopo aver visto i film di 2 Avengers, Iron Man e Dr Strange formare Marvel, penso che guardare la frontiera di The New era una totale perdita di tempo <br/> <br/> Sono totalmente deluso Questo è ciò che i fan stavano aspettando. Questo film ha fatto un ottimo lavoro nel seguire la visione di Darwyn Cooke della JLA, oltre a fornire una grande continuità all'Universo DC. Per quanto riguarda i commenti negativi sui personaggi di un certo naysayer. Informati sul mythos prima di criticarlo 1.Quella era la "S" originale di Superman, leggi i maledetti libri prima di criticare. Comprendi innanzitutto le radici del personaggio. <br/> <br/> 2. Hal Jordan era la Lanterna Verde originale dalla Terra. Jon Stewart è il terzo. La serie JL non è DC Dogma. <br/> <br/> 3. Hanno seguito il Batman di Bob Kane all'ennesima potenza. Dal primo numero è apparso fino a dove è stata introdotta Robin. <br/> <br/> Nel complesso, questo è il miglior film che DC abbia mai prodotto, mi tengo a mente Superman di Richard Donner e Tim Burton e Chris I film di Batman di Nolan. Per quanto riguarda i fumetti, questo film è il migliore. <br/> <br/> Ho anche apprezzato il seguito alla questione della JSA in cui gli eroi si sono confrontati con McCarthy per rinunciare alle loro identità segrete e per aver abbandonato un nazione ingrata. Lo spavento rosso nonostante il rosso sia parte della trinità dei colori sulla nostra bandiera. Dopo la seconda guerra mondiale, l'America diventa sempre meno americana, e questo film ha avuto il sopravvento. Questo film non avrebbe potuto essere raccontato in un momento migliore. <br/> <br/> BUON LAVORO DC! Spero che lo slancio continui a salire. Non posso aggiungere molto ai commenti positivi che ho visto. La mia più grande critica è che hanno cercato di inserirsi troppo in un film troppo breve e il risultato è una produzione assolutamente fantastica per fan come me, ma probabilmente un po 'di confusione per le persone che non sono cresciute con i fumetti DC dagli anni '50 in poi. Mi piaceva concentrarmi su Hal Jordan (che comunque non era mai nero) ed era quasi agrodolce vedere lui e Carol così come l'originale Silver Age Flash considerando come si sono conclusi. Un commento sul & quot; S & quot; sul costume di Superman. Mi piaceva il fatto che usassero un costume simile ai cartoni di Fleischer, ma era un po 'anacronistico. Nel 1953 (e certamente entro il 1960), la "S" sembrava molto più simile a oggi. Non prendere nulla dalla decisione creativa di usarlo. Ha sicuramente rafforzato il fatto che questo era un pezzo d'epoca. Alcune persone hanno contestato il palese atteggiamento pro-americano. Leggi un fumetto degli anni '50. Bene o male, è così: la Justice League di * America *. Penso che abbiano raggiunto un buon equilibrio tra le sensibilità moderne mentre ci danno ancora un'idea di quello che le persone si aspettavano dai loro eroi negli anni '50.
Dawreli replied
358 weeks ago